Ultima modifica: 12 Febbraio 2021

INCLUSIONE

Sportello d’ascolto pedagogico on line per genitori e insegnanti

Per prenotare un appuntamento nelle date in calendario scrivi alla Prof.ssa Valle all’indirizzo: mariacristina.valle@lucca3.edu.it

“L’Istituto Comprensivo Lucca 3 mette a disposizione da quest’anno un servizio di ascolto pedagogico rivolto a genitori e docenti. Lo sportello di ascolto sarà erogato dalla Dott.ssa Maria Cristina Valle, insegnante di Scuola Secondaria di I grado, specializzata in Pedagogia Clinica ed esperta in didattica, consulenza pedagogica alla famiglia e alle scuole.”