Ultima modifica: 24 Maggio 2022

SIMBA Il Re della Savana

L’ISTITUTO COMPRENSIVO LUCCA 3 presenta il musical “SIMBA Il Re della Savana”, con i ragazzi delle scuole primarie: Don Milani, S.Angelo – S.Donato e Giusti e i ragazzi della scuola secondaria Carlo Del Prete il 24 – 25 maggio al Teatro di Bagni di Lucca

Il 25 e 26 Maggio alle ore 21, le allieve e gli allievi dell’I.C.Lucca terzo, parteciperanno ad una rassegna regionale per le scuole organizzata dal teatro accademico di Bagni di Lucca con lo spettacolo SIMBA, IL RE DELLA SAVANA.

Tale attività è frutto del percorso svolto nell’ambito del Progetto Pon “Facciamo un musical” condotto dalle insegnanti Girolami e Faucci, con la collaborazione del Coreografo e Regista F.Magnani e della musicista M.Spizzichino al pianoforte.

L’esperienza sarà un importante momento di arricchimento per i ragazzi e l’Istituto tutto che da anni porta avanti il progetto del Musical per far emergere ed approfondire le attitudini artistiche ed espressive dei ragazzi.

L’ingresso alla rassegna è gratuito.
Per info: 328/7440204