Ultima modifica: 16 Febbraio 2021

RIAPERTURA DEI TERMINI DI SELEZIONE STUDENTI BENEFICIARI CONCESSIONE LIBRI DI TESTO E KIT DIDATTICI IN COMODATO D’USO

“Avviso 19146/20 – PON FSE/POC per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici – Fondi Strutturali Europei. Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 (FSE)

Titolo del progetto: “BANCA DEL LIBRO I.C. LUCCA 3”

Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-TO-2020-242

Codice CUP: J69G20000410006

Visto l’avviso pubblico prot. n. 12097 del 16/12/2020, finalizzato ad individuare gli alunni del nostro Istituto che necessitano del suddetto sostegno per attuare le varie azioni previste dal progetto in oggetto;

Considerato che le richieste pervenute sono inferiori rispetto a quanto previsto e che quindi vi è la disponibilità per incrementare il numero di alunni cui destinare i sussidi didattici previsti dal progetto finanziato;

Si comunica

che sono stati riaperti i termini dell’avviso di cui sopra, contenente i requisiti per produrre istanza per beneficiare dei “Sussidi” previsti dal Progetto PON dal titolo “BANCA DEL LIBRO I.C. LUCCA 3” – codice Identificativo “10.2.2A-FSEPON-TO-2020-242 ”.

Il bando prevede la selezione degli alunni che beneficeranno del comodato d’uso di:

libri, supporti e kit didattici da concedere poi in comodato d’uso a favore delle studentesse e degli studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio.

Le famiglie interessate possono presentare domanda a questo istituto, improrogabilmente entro le ore 14.00 del 9 marzo 2021 , seguendo le istruzioni pubblicate all’albo.

IC Lucca 3 CONCESSIONE LIBRI