Ultima modifica: 14 Novembre 2020

TOSCANA ZONA ROSSA

ATTIVITA’ DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA PER LE CLASSI 2° E 3° DELLA SCUOLA MEDIA DA LUNEDI’ 16 NOVEMBRE 2020

A seguito dell’Ordinanza Ministeriale del 13 novembre, con la quale la Toscana entra a far parte delle regioni della zona rossa, in ottemperanza di quanto previsto dal DPCM del 3 novembre le attività didattiche, per le classi 2° e 3° della scuola secondaria di I grado, proseguiranno in modalità digitale integrata D.D.I..

Pubblicheremo a breve il calendario delle lezioni in modalità DAD.

Per approfondimenti visita la pagina: https://www.lucca3.edu.it/index.php/2020/11/13/piano-della-didattica-digitale-integrata-d-d-i-distituto/